Toscanello XXL ad ognuno il suo
Toscanello XXL: Ad ognuno il suo!
Disponibili i Toscanello XXL in edizione continuativa
Dopo il successo ottenuto dalla Verticale di Kentucky, in edizione limitata, proposta nel 2020, ecco ora disponibili i Toscanello XXL in edizione continuativa.
Dopo le tre fortunate versioni di Toscanello XXL Blend 1, Blend 2 e Blend 3, e la Verticale di Kentucky, uscite negli anni passati. Manifatture Sigaro Toscano ha deciso di introdurre questi eccellenti sigari italiani, in produzione continuativa.
Il sigaro TOSCANELLO® XXL, è oggi ripresentato in un astuccio da 4 sigari. Un pancia larga dal gusto intenso e pieno, di cui scopriremo assieme le differenze tra i tre blend proposti, da provare singolarmente o in verticale.
Tre Blend
Tre blend XXL: a ciascuno il suo (stile). I sigari Toscanello® XXL pancia larga, dal gusto intenso e pieno, sono proposti in tre differenti varianti: andiamo a scoprire assieme le differenze e le caratteristiche di ciascun sigaro.
TOSCANELLO XXL® Blend 1
La fascia di questo Blend 1 è realizzata con tabacco Kentucky della Valtiberina, dalle tonalità nocciola e dall’intensità media. Il ripieno ha una prevalenza di tabacco italiano, e grazie alle generose dimensioni, permette di generare una fumata più corposa e densa. Questo sigaro esprime sin dalle primo boccate le sue caratteristiche principali: un buon corpo e un gusto equilibrato tra il dolce e le note di legno aromatico.
TOSCANELLO XXL® Blend 2
Il ripieno del Blend 2 consiste in una miscela di Kentucky italiano e nord americano. Il tutto avvolto in una fascia di tabacco Kentucky Toscano, che contribuisce all’equilibrio aromatico complessivo del sigaro.
Un ulteriore valore aggiunto, viene conferito a questo sigaro, dalla lenta maturazione. Che favorisce l’affinamento del gusto durante il periodo di stagionatura e ne influenza positivamente la sua evoluzione in fumata.
TOSCANELLO XXL® Blend 3
Dalle fertili vallate del fiume Tennessee e dalle pianure del Kentucky nasce l’ultima variante: il sigaro TOSCANELLO® XXL Blend 3. Un sigaro realizzato con solo tabacco Kentucky nordamericano. Una fascia scura e lucida, tipica del tabacco nordamericano, mentre il ripieno è frutto di un blend di foglie delle regioni del Kentucky e del Tennessee. Curate a fuoco secondo la tradizione Yankee.