Anteprima Mondiale Partagas Legado

Partagas Legado Ed. Lim. 2020

Live Night Partagas by Club Pasión Habanos

Live Night Partagás, la festa annuale del Club Pasión Habanos, tenutasi il 25 settembre allo stadio Wanda Metropolitano di. Madrid, è stato il palcoscenico per la presentazione in esclusiva mondiale, del nuovo Partagas Legado Limited Edition 2020. 

Presentato e animato dalla simpatia del comico spagnolo Fede de Juan, la premier è stata una tanto attesa occasione di reunion, per i fan di Habanos. I quali attendevano da oltre un anno una simile occasione. Ricordiamo che a causa dell’emergenza sanitaria mondiale, moltissime presentazioni, ed eventi inerenti il mondo del sigaro (non solo. Cubano), si sono svolte in maniera virtuale.

Stadio Wanda Metropolitano di Madrid

All’evento organizzato da Club Pasión Habanos, in collaborazione con Tabacalera S.L.U. (l’importatore ufficiale di Habanos per la penisola Iberica). Hanno partecipato circa duecento fortunati Aficionados del sigaro cubano. Entrando nel prato attraverso il tunnel degli spogliatoi. La serata è iniziata con un drink di benvenuto in coppia con due degli Habanos più apprezzati del marchio:. Il Partagás Serie D No.4 ed il Coronas Senior. Successivamente, i partecipanti hanno potuto gustare una squisita cena servita dal gruppo Paraguas sulla terrazza della curva nord:. Una location tanto esclusiva quanto spettacolare.

Lo stadio Wanda Metropolitano di Madrid che è considerato uno degli stadi più moderni d’Europa, ha ospitato tre anni fa, La Noche de Romeo y Julieta, e anche in questa occasione, ha permesso di celebrare l’evento all’aperto protetto dalla spettacolare copertura.

Partagas

Il principale protagonista della serata è stato indiscutibilmente il marchio Partagas, e l'”eredità” che questo marchio, uno dei più ammirati e riconosciuti nel portafoglio Habanos, ha lasciato dalla sua fondazione nel 1845. Con la presentazione del nuovo Partagás Legado Limited Edition 2020 (vitola de galera Hermosos No.2 : cepo 48″ x 157 mm di lunghezza). I partecipanti all’evento sono stati i primi appassionati al mondo a poter degustare l’unica edizione limitata di Habanos del 2020, che sarà disponibile nei punti vendita in Spagna nei prossimi mesi, e solo successivamente nel resto dei mercati internazionali.

Habanos D.O.P. e Edicion Limitada

Partagás Legados è realizzato “ Totalmente a Mano, a Tripa Larga “ con foglie di tabacco prevenienti dalla zona di Vuelta Abajo, nella regione di Pinar del Río, dove viene coltivato il miglior tabacco del mondo. E realizzato da esperti torcedores.

Le Habanos Ediciones Limitadas sono le più attese dell’anno dalla maggior parte degli appassionati. Si caratterizzano per le esclusive vitolas, che non fanno parte della normale gamma del portafoglio del marchio. E si distinguono per l’accurata selezione di tutte le loro foglie, (capa, capote e tripa), invecchiate per un periodo minimo di due anni, prima della torcida

Foto e info: tapasmagazine.es, cigaraficionado.com