Finalmente è arrivata la nuova Davidoff Limited Edition 2022

Finalmente è arrivata la nuova Davidoff Limited Edition 2022

Dove Acqua, fuoco e Terra si incontrano, è un altro Mondo di piacere!

Quando la dolcezza di Escurio, l’intensità di Nicaragua e la complessità di Yamasá si fondono in un’esperienza unica e non sognata, nasce la Davidoff Limited Edition 2022. Le tre linee Davidoff Black Band Collection sono sempre state un’avventura nel gusto. E per creare una miscela che combini il meglio di quei sigari, le cui origini sono elementi della natura, i. Master Blender di Davidoff hanno intrapreso un viaggio nei sapori, fino ad individuare un luogo in cui fuoco, terra e acqua si incontrano.

Davidoff Limited Edition 2022

L’esperienza del gusto del sigaro Davidoff Edizione Limitata 2022, frutto di una miscela unica, in grado di evidenziare i tre tabacchi caposaldi, della collezione black band, offre sapori complessi, intensi ed unici.

Il formato Gran Toro (lungh. 140 mm x cepo 58″) unisce il dolce e speziato tabacco brasiliano, il focoso e agrodolce tabacco nicaraguense e la complessità del tabacco di Yamasá nella Repubblica Dominicana, invitando gli appassionati a scoprire una nuova regione del palato incontaminata e inesplorata.

Il ring (cepo) più generoso consente inoltre di apporre una maggiore quantità di tabacchi, nel riempitivo. Riducendo così l’influenza della capa ecuadoriana sul gusto. Il risultato è una miscela equilibrata con note di pelle, caffè e legno di cedro.

Un Eldorado di gusto: Davidoff Limited Edition 2022

I 12 sigari Davidoff Limited Edition 2022 di formato Gran Toro, sono disponibili in una scatola evidenziata con un logo misto. Che richiama gli elementi distintivi delle tre linee. Gli spunti cromatici delle tre linee Nicaragua, Yamasá ed Escurio e i simboli a forma di foglia richiamano le origini dei tabacchi nella miscela, a simboleggiare la scoperta di una nuova armonia di gusto.

La produzione è limitato a 13’500 scatole da 12 sigari in tutto il mondo.


Da ogni elemento sorge un sigari unico Davidoff Black Band Collection.

Solo Davidoff Master Blenders poteva assumere il potere della natura e fonderla in una gamma di sigari eccezionali con sapori distinti. Acqua. Fuoco. Terra. Riesci a assaggiare gli elementi?

ESCURIO: Dall’acqua nasce l’originalità

L’acqua scorre attraverso la storia di Davidoff Escurio. Un sigaro baciato dalle piogge e nato nella baia brasiliana di Todos os Santos. Il clima conferisce a Escurio il suo caratteristico sapore dolce originale e il suo aroma ricco. Note di sale e spezie per regalarti sapori che esaltano

NICARAGUA: Dal fuoco nasce l’intensità

Il fuoco non è facile da domare, eppure i Davidoff Master Blender lo hanno fatto. Puoi assaporare il calore e l’intensità del ricco suolo vulcanico del Nicaragua che hanno ammorbidito alla perfezione agrodolce. Sentirai un fuoco all’altezza della passione per i sigari raffinati.

YAMASA: Dalla terra arriva la complessità

La terra ricca e rossa della valle di Yamasá è stata una sfida per gli agricoltori Davidoff e per i Maestri frullatori. Eppure 20 anni di dedizione hanno plasmato quei sapori terrosi e speziati in un capolavoro complesso. È un piccolo miracolo che un tale godimento sia sorto dalla terra.