Novità in Tabaccheria: Tornabuoni Borbonico
Compagnia Toscana Sigari (CTS), il prestigioso marchio che diede i natali a sigari come il Tornabuoni Long o la Cospaia, presenta il loro primo Grand Cuvée: il Tornabuoni Borbonico.
Questo sigaro nasce dall’incontro del cuore della produzione tabacchicola campana col fiore della tradizione toscana: solo le migliori foglie apicali del tabacco Kentucky irpino, coltivate da una piccola azienda familiare, vengono esaltate da una selezione dei nostri Kentucky nostrani. Disponibile tra una decina di giorni, nella nostra tabaccheria.

Tornabuoni Borbonico Grand Cuvée
Solo le più pregiate foglie apicali di Kentucky irpino, attentamente selezionate e lungamente stagionate in masse, vengono esaltate dall’incontro col miglior Kentucky della Valtiberina. Nasce così il Tornabuoni Borbonico, il perfetto connubio tra il cuore della tabacchicoltura campana e il fiore della tradizione toscana. Realizzato con l’impiego di macchinari storici, ove la fascia, viene stesa e posizionata manualmente, una ad una, al suo interno troviamo una combinazione unica di soli tabacchi italiani. Il Tornabuoni Borbonico, sarà disponibile in edizione continuativa, nelle migliori tabaccherie italiane, in confezioni da 2 sigari interi, al prezzo di lancio di € 5,80.

Compagnia Toscana Sigari
La Compagnia Toscana Sigari è un’azienda indipendente che ha intrapreso l’attività di produzione manifatturiera dopo cinque anni dedicati allo sviluppo del progetto. Alla sperimentazione varietale in campo, alla ristrutturazione e all’acquisizione delle attrezzature necessarie. Nel 2015 abbiamo cominciato la commercializzazione dei Mastro Tornabuoni Scorciati e, qualche mese dopo, del Mastro Tornabuoni Long. In seguito, il catalogo prodotti si è allargato e, a oggi, consta di svariate referenze.