Descrizione
Gurkha Revenant Sampler Pack
Due Gusti… Più Uno
Nel 2021, Gurkha ha rilasciato la sua linea Revenant, al tempo disponibile in due diverse espressioni:. Una con capa corojo honduregno, e l’altra con capa messicana San Andrés Maduro. Entrambe le miscele erano (e sono tuttora) disponibili in due formati, Toro e Robusto. E condividono li medesimo capote camerunese, e tripa: un mix di tabacchi dominicani, nicaraguensi e altri non dichiarati. Ora con questo Gurkha Revenant Sampler Pack, pare di capire che stia per arrivare sul mercato una nuova rivisitazione della miscela, con capa Connecticut.
In questo nuovo Sampler Fresh Pack di Gurkha infatti, troviamo ben sei sigari Revenant, di tre tipologie diverse: due Cojoro, due Maduro e due Connecticut. Tutti di formato toro.
Connecticut Shade
Non vi sono ancora informazioni ufficiali circa le caratteristiche di questa nuova miscela di sigari con capa Connecticut, e neppure riguardo la commercializzazione in box. Quindi ad oggi l’unica maniera per sperimentarli è, acquistandoli in questo Sampler. Che come per gli altri assortimenti a cui ci ha abituato Gurkha, è composta da una confezione umidificata. Ideale per la conservazione dei sigari per lunghi periodi, anche al di fuori di un humidor. Inoltre anche in questo caso, il costo del sampler è di gran lunga inferiore rispetto all’acquisto separato, dei singoli sigari. Altro motivo questo, che rende Gurkha Revenant Sampler Pack, un ottima proposta, per sperimentare la qualità dei sigari Gurkha.
Disponibilità e Confezionamenti
Il Gurkha Revenant Toro Sampler Fresh Sampler Pack è un modo facile ed economico per assaporare alcuni dei migliori sigari in circolazione. Con un mix di tabacchi camerunesi, dominicani e nicaraguensi, e Connecticut ecuadoriano, e molto altro. Questi sigari presentano alcuni dei migliori sigari Gurkha sul mercato. Contenuto della confezione:
- 2 x Gurkha Revenant Corojo Toro
- 2 x Gurkha Revenant Connecticut Toro
- 2 x Gurkha Revenant Maduro Toro
Storia del Marchio
Il marchio di sigari Gurkha ha visto la luce più di un secolo fa, e per un lungo periodo ha realizzato esclusivamente sigari meticolosamente fatti a mano, incarnando tutto ciò che è lusso. La musica è cambiata però solamente nel 1989, quando Kaizad Hansotia, riportò in vita il marchio. Oggi Gurkha produce oltre 105 marchi, ma è ancora considerato un produttore di sigari boutique. Sigari per tutti i prezzi e tutti i palati. Spesso presentati in esclusive confezioni molto elaborate e decorate, cosi come le anille appariscenti e brillanti.
Noto inoltre per le sue edizioni limitate, e sigari realizzati con tabacchi rari, o molto invecchiati, è considerato la “Rolls Royce” dei sigari. Questo marchio super premium è apprezzato da molte delle élite mondiali, tra cui membri della famiglia reale, militari, funzionari governativi di spicco e celebrità.
Il nome risale ai soldati nepalesi che combatterono per l’Impero britannico nel subcontinente indiano (il nome originale del Regno del Nepal è “Gorkha”!). Il logo raffigura uno di questi combattenti con il caratteristico pugnale ricurvo.