Tornabuoni 900 Novecento
C.T.S. Compagnia Toscana Sigari
Come anticipato nell’articolo precedente, l’estate 2019 si annuncia ricca di novità: oltre ai nuovissimi CTS Nazionale, questa settimana ha fatto la sua comparsa nel nostro humidor, un altro nuovo sigaro della famiglia Compagnia Toscana Sigari: il Tornabuoni 900 Novecento.
Un altro sigari Machine-Made composto da un nuovissmo blend di soli tabacchi della Valtiberina, sia per il ripieno che per la fascia. Stagionatura 9 mesi.
Disponibile presso la nostra rivendita in formato intero (bi tronco conico) in confezione da 2 sigari, oppure ammezzato (tronco conico) in confezione da 4 mezzi sigari; al momento del lancio entrambe le confezioni vengono proposte al pubblico ad un prezzo di € 5,20.
28/2/2020 : aggiornamento prezzo: 5,50 € per la confezione da 4 mezzi novecento
Tornabuoni 900 Novecento
“Il Tornabuoni Novecento, composto di solo Kentucky della Valtiberina, è un nostro tributo al secolo scorso, prodotto con gli stessi macchinari di allora senza uso di tabacco in bobina. La stagionatura di almeno 9 mesi gli conferisce una notevole rotondità che, assieme al corpo mediopieno e alla grande ricchezza aromatica, lo rende perfetto per gli amanti dei sigari tradizionali.”